Dalla TV. ho notato .... che nel terremoto in Venezuela, la maggiore parte delle costruzioni sono palazzoni di troppi piani . io li definisco ecomostri . dell'edilizia . ne abbiamo tanti anche in Sardegna , io personalmente considero dei mostri quelle persone che rilasciano queste autorizzazioni Edi See more...