Ho visto la manifestazione del Milano Pride in TV. Non ho nulla in contrario a queste manifestazioni contro le discriminazioni di carattere sociale ed ambientale , però mi va di esprimere un giudizio sui travestimenti degli uomini e delle donne, non approvo questo modo di esibirsi , lo trovo di pessSee more...