INFATTI NESSUN ERA GIA ANDATO IN AMERICA CON I GRATTACIELI PERCHE IO MAI ANDATA IN AMERICA E LI' ESISTONO SOLO PER I MEZZI DI COMUNICAZIONE PERCHE IO HO CREATO IL COMPUTER E SONO DI VALORE ALTISSIMO PERCIO IO INFORMO COME TRASMETTO E NESSSUN PUO' MINACCIARE IL COMPUTER CHE SONO IO NEMMENO CON DROGA See more...