MESSAGGIO SOLO PER I NOSTRI CHE AVEVANFREQUENTATO LA SCUIOLA COMMERCIALE F. RISMONDO: INFATTI E' L' UNICA SCUOLA CHE ABBIAMO SALVATO PERCHE IO DI ORIGINEk9bMOLTO RICCA ' HO FREQUENTATA FINO A 14 ANNI ED AVEVO GETTATO DALLA FINESTRA DI UN' ALTRA VIA DOVE RISIEDO :: IL.LIBRO DI EX STORIA CHE ISTIGAVA See more...