IO E LA MIA GENTE NON POSSIBILE TROVARCI IN EPOCA RETRO' PERCHE' NEMMENO AVEVANO I FRIGORIFERI E LA MERCE ALIMENTARE CHE ERA NECCESSARIO CONSERVARLA NEI FRIGIDER DIVENTAVA CATTIVA E NON MANGIABILE!